fbpx

Saltare il pasto fa Dimagrire! Questo è un luogo comune che tenta di ridurre un problema complesso sia dal punto di vista biologico che comportamentale a una banale formula matematica. Purtroppo non è così semplice dimagrire! Certo , è vero che si deve consumare di più di quello che si inserisce ma nel risultato finale intervengono anche fattori ormonali che rendono le cose più complesse. Ecco perché 1000 calorie di zuccheri non hanno lo stesso effetto di quelle apportate da pesce o olio extra vergine d’oliva, noci o alimenti equilibrati. Occorre quindi tenere presente prima di tutto cosa si mangia, quando e come, cioè per assurdo possiamo assumere le stesse calorie da alimenti che ci forniscono le calorie previste per ottenere una perdita di peso. Il consiglio è,quindi di tenere sempre presente che gli alimenti corretti sono verdura, frutta, cereali integrali, grassi sani e proteine nobili e questo rimane valido sia che si voglia aumentare che diminuire di peso..

 

CHE FARE ORA PER INIZIARE?

1. Approfitta dell’Offerta
Compila il modulo qui a destra per avere diritto ad una visita preliminare nel nostro centro più vicino (Mestre, Padova, San Vendemiano, Castelfranco Veneto).

2. Fissi l’Appuntamento

Una nostra specialista ti contatterà telefonicamente per rispondere ai tuoi dubbi, alle tue domande e fissare l’incontro per la prima visita gratuita.

3. Fai la Visita

Durante la visita analizziamo le tue caratteristiche corporee ed i tuoi obiettivi. Quindi ti proponiamo un percorso di trattamenti personalizzato per raggiungere i tuoi obiettivi.

4. Scegli

Puoi scegliere liberamente se cominciare il percorso, modificarlo, oppure declinare l’offerta.

Compila il Modulo per Avere Diritto alla Prima Visita Gratuita

Inserisci i tuoi dati e clicca “Invia” per essere contattata/o da una nostra specialista e per prenotare la prima visita gratuita.